Esclusivo: ecco il segreto di Montecitorio

Per tutti gli appassionati della celebre soap “Il Segreto” stasera una puntata imperdibile su Canale 5 alle 20.55: il set si sposterà eccezionalmente nientemeno che a Montecitorio per una puntata cult dal titolo “la sguattera di JuanLucas”. Nell’intrico di amori, scandali, conflitti di interesse, situazioni imbarazzanti, si inserirà un nuovo imperdibile  personaggio: una donna inspiegabilmente assurta ad un ruolo di potere, plagiata da un ambiguo imprenditore senza scrupoli, che sconvolgerà la tranquilla vita del palazzo. Special guest sarà l’ex…

Read More

Non pagare il canone RAI? Ora si può. Ecco come

Non pagare il canone RAI? Ora si può. Ecco come

Sentenza storica della Corte Costituzionale n. 666 del 05/04/2016 che ha introdotto la possibilità per i cittadini possessori di apparecchio televisivo, di essere esentati dal pagamento del canone annuale RAI, se nel condominio risultassero residenti persone anziane di età superiore a 65 anni o soggetti ipoudenti, intestatari di abbonamento in regola con i pagamenti. Il giudice ha infatti convenuto che grazie ai decibel in eccesso l’utenza può ritenersi “condivisa de facto” e quindi “nulla di spettanza del ricorrente”….

Read More

Dall’America arriva la risposta della Knox a Sollecito criminologo

Dall’America arriva la risposta della Knox a Sollecito criminologo

Dopo che Paolo Liguori durante la conferenza stampa, ha presentato Raffaele Sollecito come nuovo opinionista per il programma ‘Il Giallo della Settimanà, uno spin-off della rubrica ‘Quarto Gradò’, in quanto ‘conosce la macchina della Giustizia meglio di tutti noi, Antonino Canavacciuolo, a nome della redazione di “Cucine da incubo Italia’, fa sapere di aver reclutato una nuova consulente per i tagli di carne, Amanda Knox in quanto ‘di coltelli se ne intende’.

Read More

Harrison Ford nel nuovo capitolo della saga: “Indiana Jones e la memoria perduta”

Harrison Ford nel nuovo capitolo della saga: “Indiana Jones e la memoria perduta”

Dopo Sylvester Stallone e il suo “Rocky” decisamente un pò in là con gli anni, dopo Schwarzenegger e il suo Rambo da terza età ecco ritornare sui grandi schermi anche Harrison Ford nei panni del famoso avventuriero-archologico Indiana Jones nel quarto capitolo della serie: “Indiana Jones e la memoria perduta”. La trama è incentrata sulle difficoltà di memoria del protagonista e sulla sua battaglia per il riconoscimento della pensione.

Read More